Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi La Caffettiera torna fruibile al pubblico

Riparate le porte scorrevoli danneggiate dopo l’atto vandalico di giovedì scorso che aveva costretto alla temporanea chiusura

JesiL’ascensore panoramico di via Zannoni, noto come la Caffettiera, situato nel Parco del Vallato, è stato riaperto al pubblico, ieri, dopo essere stato chiuso a seguito di un atto vandalico avvenuto nella notte di giovedì 25 luglio.

L’impianto, che collega il parcheggio Zannoni al centro città, aveva subito danni alle porte scorrevoli, e il servizio era stato sospeso per consentire le necessarie riparazioni tecniche.

La Polizia Locale aveva avviato un’indagine per identificare i responsabili, utilizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nell’area .

Non è la prima volta che l’ascensore di via Zannoni subisce chiusure, spesso dovute a necessità di manutenzione ordinaria e straordinaria, che hanno causato disagi agli utenti in quanto fondamentale per il collegamento tra il parcheggio e il centro storico, specialmente per le persone con mobilità ridotta o per chi preferisce evitare le scale.

Le riparazioni necessarie sono state completate, comunque, permettendo così la riapertura dell’ascensore al pubblico.

(c.l.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]