Cronaca
JESI La Leopardi riorganizza le lezioni: una classe in quarantena
15 Febbraio 2021
Stando alle comunicazioni diffuse dal sito della scuola domani riprendono le attività in presenza per la maggior parte di studenti e studentesse
JESI, 15 febbraio 2021 – Riprenderanno in presenza da domani, dalle 8 alle 13, le lezioni alla scuola secondaria di primo grado Leopardi per quasi tutte le classi.
Sono tre quelle che seguiranno le lezioni a distanza, di cui una in quarantena, mentre per tutte le altre domani si trona sui banchi. Per quelle classi che seguiranno a distanza ma non sono in quarantena, la Dad si rende necessaria per fini organizzativi essendo in quarantena 14 docenti.
«Per la modalità di svolgimento delle lezioni dei giorni successivi i genitori verranno tempestivamente avvertiti. Si prega di consultare il sito scolastico o la bacheca tutori del registro elettronico» fa sapere il dirigente scolastico Gilberto Rossi.
Nella giornata di oggi la scuola di via Gola della Rossa aveva disposto la didattica a distanza per tutte le classi alla luce di riscontrati casi di positività al virus.
(e.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA