Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi La pulizia dei parchi con JesiClean in occasione della Notte Azzurra

L’appuntamento “Al passo con i rifiuti” consisteva in un percorso dai giardini pubblici all’area verde intitolata a David Sassoli, riempiti una decina di sacchi

Jesi – Un’altra pulizia dei parchi organizzata dall’associazione JesiClean, stavolta in occasione della Notte Azzurra dello sport, che si è svolta sabato scorso, presso i giardini di Viale Cavallotti, pulizia aperta alla partecipazione della cittadinanza.

L’evento “Al passo con i rifiuti 2024“, con il patrocinio del Comune, è stato realizzato in collaborazione con gli operatori della cooperativa sociale Cooss Marche, della cooperativa Costess e del Centro culturale islamico Al Huda.

La raccolta, iniziata alle 15, prima dell’inizio della festa dello sport, con appuntamento al monumento dei giardini pubblici si è poi diretta verso il parco intitolato a David Sassoli in Largo Salvador Allende, dove si trova anche la sede del Cag, il Centro di aggregazione giovanile, gestito dalla Costess.

Tra i rifiuti sono stati trovati principalmente mozziconi di sigarette, bottiglie di vetro e rifiuti di piccole dimensioni.

Una decina i sacchi riempiti.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]