Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi La rotatoria si sta rifacendo il look

Avviati ieri mattina i lavori di rifacimento in Viale M. L. King e nel tratto in salita di Viale Papa Giovanni XXIII

Jesi, 13 dicembre 2022 – Sono iniziati ieri mattina i lavori stradali previsti per il rifacimento della rotatoria di Viale M. L. King e della parte in salita di Viale Papa Giovanni XXIII.

L’intervento alla rotatoria di Viale M.L.King, che avrà una durata di due giorni, è quello di maggiore impatto: il manto d’asfalto è ormai rovinato su più punti e il rifacimento ha comportato la modifica alla circolazione stradale.

Viale M.L.King è interdetto al traffico a partire dalla rotatoria di Viale Verdi. Per raggiungere l’ospedale però è possibile transitare sulla parallela via Moro, solo nella direzione a salire.

Per chi scende dal “Carlo Urbani”, le uscite possibili saranno su via Ugo La Malfa e sulle due parallele successive, via Russel e via Crivelli

Viale M.L. King è percorribile nell’altra direzione, venendo dalla zona del Palasport, imboccando all’altezza dell’istituto Cappannini la corsia che passa sotto la rotatoria, dedicata al transito degli autobus.

I lavori di sistemazione del manto stradale di Viale Papa Giovanni XXIII riguardano la salita compresa tra l’incrocio con Viale della Vittoria e Piazza Bramante.

(t.f.)

©riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]