Cronaca
JESI Ladri alla Uil, cassaforte smurata e portata via
16 Dicembre 2020
Il colpo messo a segno negli uffici al pian terreno di Piazza Pellegrini, si aggira sui mille euro, indaga la Polizia
JESI, 16 dicembre 2020 – Colpo dei ladri nella sede della Uil e del Caf di Piazza Alberto Pellegrini. I malviventi hanno rovistato ovunque buttando tutto all’aria e portato via un migliaio di euro custoditi in una cassaforte a muro.
I ladri, probabilmente, hanno agito nella notte tra lunedì e martedì: si sono introdotti nei locali del sindacato, che si trovano al piano terra.
Una volta dentro e iniziata la caccia in cerca di denaro: arrivati nella stanza dove si trova la cassaforte hanno estratto gli attrezzi del mestiere smurandola.
Messo a segno il colpo si sono dileguati. Ad accorgersi dell’accaduto sono stati gli stessi dipendenti ieri mattina quando sono entrati al lavoro.
La zona è residenziale, vi sono numerose famiglie e appartamenti ma nessuno, a quanto pare, ha sentito o si è accorto di nulla. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”282404″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]
Il bottino si aggira sui mille euro ma, visto il disordine, si sta valutando l’ammanco di altro materiale. Sull’accaduto indaga la Polizia.
Già da questa mattina l’ufficio ha svolto regolarmente il suo lavoro, accogliendo l’utenza su appuntamento.
(e.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA