Segui QdM Notizie

Eventi

Jesi Manuela Arcuri e William Levy, baci e abbracci in piazza – Foto

Da mezzanotte le riprese del nuovo film “Tradita”, sullo sfondo dell’obelisco e del Teatro Pergolesi, nel pomeriggio la troupe impegnata all’interno di un’azienda della Zipa

Jesi – Si è conclusa con un bacio, la scena romantica tra Manuela Arcuri e William Levy, protagonisti del nuovo film Tradita, per la regia di Gabriele Altobelli e la produzione della Mattia’s Film, che nella notte appena trascorsa hanno preso parte al set allestito in Piazza della Repubblica.

Numerosi i curiosi che giravano per le vie del centro, soprattutto in Corso Matteotti, che da programma avrebbe dovuto essere allestito per le riprese dalle 22 alle 24, nel tratto compreso tra il Liceo Classico Vittorio Emanuele II e la Piazza.

In realtà le tempistiche della produzione, impegnata nelle riprese già dal pomeriggio, in un’azienda privata situata nella zona industriale Zipa, si sono allungate e l’arrivo della troupe in centro è slittato alle 23.30.

In meno di un’ora Piazza della Repubblica si è riempita dei mezzi e del personale della produzione che in poche mosse ha allestito la scena e organizzato le riprese, variando anche la location che si è concentrata esclusivamente in Piazza della Repubblica, con i due protagonisti a bordo di una Porsche cabrio, che provenendo da via XV Settembre, si fermava davanti alla fontana, sullo sfondo l’obelisco e il Teatro Pergolesi.

Un’affascinante Manuela Arcuri in abiti casual e il sex symbol argentino William Levy, in un completo chiaro, protagonisti della scena che si è conclusa appunto con un bacio romantico, sullo sfondo di una Jesi che – nonostante l’orario – era ancora popolata di curiosi, che dopo la lunga attesa, hanno avuto la soddisfazione di poter assistere alle riprese, protrattesi fino alle 2, e vedere da vicino le due star della serata.

Nei pomeriggi di oggi e domani la troupe continuerà a lavorare al chiuso nella stessa azienda privata utilizzata anche ieri come set cinematografico. Nei prossimi giorni si sposterà a Palazzo Carotti e nel quartiere di San Giuseppe dove, in base alla trama del film, sarà situata l’abitazione della protagonista.

Al cast partecipano anche altri grandi attori, veterani del cinema italiano, come Giancarlo Giannini, Monica Guerritore, Angela Molino e un altro sex symbol internazionale, Fernando Lindez. Sotto i riflettori finiranno anche 200 comparse e figurazioni speciali di Jesi e della Vallesina, selezionate dalla società jesina Subwaylab durante il casting svoltosi lo scorso 9 agosto presso il Teatro Il Piccolo di San Giuseppe.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]