Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Marciapiedi sconnessi, 72enne cade e segnala l’accaduto su “Municipium“

È successo intorno alle 10 di ieri mattina in Viale M.L. King, la donna soccorsa dai passanti ha voluto rendere partecipe dell’incidente anche il Sindaco

Jesi – Il marciapiede sconnesso in Viale Martin Luther King ha provocato ieri mattina, intorno alle 10, la caduta di una donna di 72 anni.

La donna, pochi metri più giù della sede del mercato rionale, è rovinosamente caduta a terra battendo viso, gambe e un braccio.

Soccorsa dai passanti, che l’hanno accompagnata alla vicina fonte per lavare il sangue che scorreva all’altezza della bocca, la donna non ha però voluto l’intervento del 118 perché, a sua detta, non accusava dolori da far presagire qualcosa di rotto. 

I passanti comunque sono restati con lei finché non ha ripreso a camminare per raggiungere l’abitazione poco distante dalla via.

Grande paura quindi ma, a quanto sembra al momento, nulla di troppo grave.

Fa riflettere, invece, il fatto che la signora ha voluto che fosse subito segnalato il dissesto del marciapiede direttamente al Sindaco il quale ha espresso “sincero dispiacere” per l’accaduto e segnalato la scarsa, se non inesistente, manutenzione del marciapiede, sull’app Municipium. 

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]