Segui QdM Notizie

Attualità

JESI MARCO GIAMPAOLETTI PASSA ALLA LEGA DI MATTEO SALVINI

La presentazione ufficiale domani alle 11 al ‘Caffè Imperiale’ alla presenza del coordinatore regionale sen. Paolo Arrigoni e del capogruppo in Regione, Sandro Zaffiri

JESI, 18 settembre 2019ufficiale e sarà presentato domani alle 11 al Caffè Imperiale.Il consigliere comunale e provinciale di Jesi, Marco Giampaoletti, entra a far parte del team leghista. 

Ad annunciarlo il commissario provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ Milco Mariani «nel proseguo della fase di riorganizzazione ed ampliamento della propria squadra di consiglieri e coordinatori sul territorio della provincia di Ancona».

Domani al Caffè Imperiale saranno presenti il coordinatore regionale, sen. Paolo Arrigoni e il capogruppo in Regione, Sandro Zaffiri.

Giampaoletti, dopo aver costituito, nel 2007, il Comitato San Giuseppe e formato la  lista, nel 2012, Insieme Civico, si era candidato a Sindaco di Jesi appoggiando al ballottaggio l’attuale Sindaco, MassimoBacci ed entrando in Consiglio comunale con 3 consiglieri di maggioranza.

Nella precedente legislatura jesina gli era stata assegnata la delega ai borghi, comitati cittadini, commercio, mercati e fiere.

Nel 2017 di nuovo eletto consigliere comunale con la lista Insieme Civico con il sindaco Bacci.

È stato eletto consigliere provinciale nella lista Ancona Provincia Civica con 4.498 preferenze supportato anche dalle liste di maggioranza al Comune di Jesi, nell’aprile 2019 è uscito poi dalla maggioranza.  

Come si ricorderà la Lega aveva eletto per la prima volta nella sua storia in Consiglio comunale a Jesi Silvia Gregori poi passata a Forza Italia. Ora il partito di Salvini sarà di nuovo rappresentato con Marco Giampaoletti.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]