Eventi
JESI Marco Zingaretti conduce “Raccontami – Speciale Sanremo”
9 Marzo 2021
Appuntamento questa sera su Tvrs, canale 11 del digitale terrestre
JESI, 9 marzo 2021 – Questa sera su Tvrs, canale 11 del digitale terrestre, alle 21 Marco Zingaretti conduce “Raccontami – Speciale Sanremo”, un happening con alcuni artisti reduci dall’edizione appena conclusa del Festival della Canzone Italiana e con tanti altri ospiti.
«In un momento così particolare e delicato – dice il popolare presentatore marchigiano, celebre anche per la conduzione di Miss Italia e del Cantagiro –, abbiamo pensato di regalare divertimento e buon umore alle persone che da giorni sono ancora in lockdown. E’ bello pensare che tramite il mio lavoro che porto avanti sempre con grande passione posso fare compagnia alla gente che è a casa e così è nata la puntata speciale di “Sotto i riflettori di Raccontami” dedicata al Festival di Sanremo».
Zingaretti ha più volte vissuto dal teatro Ariston l’atmosfera elettrizzante della kermesse nazional popolare e ha incontrato e conosciuto molti cantanti e artisti, che si sono esibiti nelle varie edizioni del Festival.
«Quest’anno pur non andando direttamente a Sanremo – dice ancora Zingaretti – ho voluto riproporre il fortunato format televisivo dedicato a Sanremo che andrà in onda questa sera su Tvrs. Sono certo che anche stavolta lo “special” sarà seguito e apprezzato dal vasto pubblico televisivo che mi segue settimanalmente con passione e affetto».
Ed allora ospiti di Marco Zingaretti questa sera saranno personaggi significativi come Orietta Berti, Francesco Renga, Gio Evan, Random, Arisa, Gaia, Colapesce e Dimartino, Ermal Meta e i quattro finalisti della categoria Giovani proposte, compreso il vincitore Gaudiano.
Zingaretti si abbandona ad un giudizio sui vincitori.
«Le mie preferenze erano altre, da Ermal Meta a Irama, da Arisa a Renga e Gaia, penso che avranno grande successo Colapesce e Dimartino. Ha vinto un po’ inaspettatamente il rock dei Maneskin e faccio loro i complimenti».
La replica del programma andrà in onda giovedì 11 marzo alle 23.30 e domenica 14, alle 14.
Gianluca Fenucci
©RIPRODUZIONE RISERVATA