Segui QdM Notizie

Eventi

Jesi Maurizio Serafini: cornamusa, giramondo e musicisti ribelli

Appuntamento stasera (20.30) all’Hemingway Cafè con il cornamusista dei Mortimer Mac Grave e organizzatore del Montelago Celtic Festival nelle vesti di scrittore, occasione per ricordare il poliedrico artista Riccardo Messi

Jesi – Appuntamento di rilievo quello di stasera, 28 agosto, all’Hemingway Cafè. Inserito nella rassegna Humanitas Letteratura & Investigation approda il musicista e performer Maurizio Serafini.

Noto per essere il cornamusista dei Mortimer Mac Grave e l’organizzatore del Montelago Celtic Festival che ospita da anni i migliori gruppi di rock celtico convogliando sull’altopiano di Colfiorito migliaia di spettatori.

La presentazione del libro Concerto per cornamusa e giramondo – in viaggio con musicisti ribelli, avrà inizio alle 20.30, al termine sarà ricordato Riccardo Messi, artista completo, bassista, disegnatore e ceramista scomparso recentemente che ha lasciato attoniti e sconvolti tutti i suoi amici ed estimatori. Sarà possibile raccontare un aneddoto o un ricordo a lui legato.

Per l’occasione sarà esposta la sua scultura in terracotta smaltata Jesus.

Info 335 362984

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]