Cronaca
Jesi Mauro Ragaini sarà il 59° presidente del Rotary Club Jesi
1 Dicembre 2022
Entrerà in carica a luglio 2023, eletti anche il direttivo e il presidente che gli succederà per l’annata rotariana 2024/25, Paolo Bifani
Jesi, 1 dicembre 2022 – Assemblea dei soci. Il 29 novembre il Rotary Club Jesi si è riunito presso il Circolo Cittadino per eleggere il direttivo per l’annata rotariana 2023/2024: accanto a Mauro Ragaini, che guiderà il Club da luglio, ci saranno Maurizio Marchegiani vice presidente, Andrea Fioretti segretario, Benedetta Rosini prefetto, Stefano Taddei tesoriere. Consiglieri: Matteo Baleani, Bruno Borioni, Emanuele Medici e Marco Torcoletti.
Past President Floro Flori. A Mauro Ragaini succederà, da luglio 2024, Paolo Bifani, eletto sempre nel corso delle votazioni dell’assemblea dei soci, su proposta dell’attuale presidente Floro Flori.
Nato nel 1964, il Rotary Club Jesi ha avuto tra i suoi soci e presidenti molti tra i personaggi di maggiore spicco della società civile jesina, a partire dal sindaco Pacifico Carotti, che ne fu alla guida proprio in occasione della fondazione.
©riproduzione riservata