Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Mauro Ragaini sarà il 59° presidente del Rotary Club Jesi

Entrerà in carica a luglio 2023, eletti anche il direttivo e il presidente che gli succederà per l’annata rotariana 2024/25, Paolo Bifani

Jesi, 1 dicembre 2022 – Assemblea dei soci. Il 29 novembre il Rotary Club Jesi si è riunito presso il Circolo Cittadino per eleggere il direttivo per l’annata rotariana 2023/2024: accanto a Mauro Ragaini, che guiderà il Club da luglio, ci saranno Maurizio Marchegiani vice presidente, Andrea Fioretti segretario, Benedetta Rosini prefetto, Stefano Taddei tesoriere. Consiglieri: Matteo Baleani, Bruno Borioni, Emanuele Medici e Marco Torcoletti.

Mauro Ragaini e Paolo Bifani

Past President Floro Flori. A Mauro Ragaini succederà, da luglio 2024, Paolo Bifani, eletto sempre nel corso delle votazioni dell’assemblea dei soci, su proposta dell’attuale presidente Floro Flori.

Il direttivo con i due prossimi presidenti del Rotary Club Jesi

Nato nel 1964, il Rotary Club Jesi ha avuto tra i suoi soci e presidenti molti tra i personaggi di maggiore spicco della società civile jesina, a partire dal sindaco Pacifico Carotti, che ne fu alla guida proprio in occasione della fondazione.

©riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]