Cronaca
JESI Michela e Cristiana danno consigli di bellezza a Donna Tv
21 Giugno 2020
Le titolari dell’Officina del Corpo di Viale della Vittoria, originarie di Cingoli, lunedì prossimo saranno intervistate sul canale 62 del digitale terrestre
JESI, 21 giugno 2020 – Due cingolane trapiantate a Jesi saranno protagoniste di un’intervista televisiva dell’emittente milanese “Donna Tv”.
Michela Pettinari e Cristiana Pecci (foto in primo piano), titolari dell’Officina del Corpo in Viale della Vittoria, infatti, domani, lunedì 22 giugno, alle ore 12 parleranno sul canale 62 del digitale terrestre, portando la loro esperienza nello sport, nel fitness, nell’estetica e nel campo delle nuove tendenze.
Chi sono Michela e Cristiana
Le imprenditrici originarie di Cingoli possiedono il centro remise en forme nella città di Federico II, punto di riferimento a livello regionale del mondo del dimagrimento, del fitness e dell’estetica avanzata.
Michela Pettinari, beauty consultant, seppur giovanissima, ha già un’esperienza di 15 anni nel settore. È stata una sportiva, in quanto ha militato per molti anni in squadre di calcio a 5 femminile.
Cristiana Pecci, personal trainer e consulente olistica nutrizionale, è una professionista dello sport e del fitness. In questi anni ha realizzato numerose produzioni in materia per Tv Centro Marche. È stata collaboratrice di alcune realtà sportive di Cingoli a cavallo tra gli anni ’90 e 2000.
«Ho fatto delle mie passioni – spiega – la mia professione. La mia vita è stata sempre dedicata a questo mondo affascinante, mi ha regalato grandi risultati e soddisfazioni anche a livello nazionale».
Nel 2013 Michela e Cristiana hanno unito le forze, creando l’Officina del Corpo a Jesi, in Viale della Vittoria 32, all’interno del complesso Mercantini. Il centro si è affermato a livello regionale.
«Siamo – spiega Cristiana Pecci – due professioniste del benessere a 360° e vantiamo la leadership del nostro settore nelle Marche. Siamo due amanti della bellezza».
La partecipazione alla trasmissione televisiva
Le due cingolane sono state invitate al programma “Donna pratica” dell’emittente Donna Tv e parleranno di forma fisica, bellezza e tendenze estetiche 2020. Cristiana si occuperà del settore fitness, mentre Michela tratterà tematiche relative alle mode estetiche.
Il programma è stato registrato a Jesi tramite la piattaforma Skype.
«L’invito della Tv milanese – spiega Michela Pettinari – in un momento difficile per il nostro settore, rimasto fermo causa Covid-19 per oltre due mesi! Quale miglior modo per ripartire?».
Anche Cristiana Pecci, che è pure responsabile del settore motorio, ha accolto con entusiasmo l’invito a partecipare alla rubrica televisiva dedicata al mondo femminile.
«È una bella vetrina – afferma la personal trainer – che amplia i nostri orizzonti, visto che parliamo di una emittente nazionale. Lavorando anche on line, questo è un modo per sconfinare dalle Marche, portando un po’ di “jesinità” in giro per l’Italia. Nel settore estetico, come in quello del fitness, vince chi si aggiorna e “cresce” costantemente. Bisogna essere al passo con le tendenze e con le esigenze della clientela, oggi sempre più attenta alla cura della persona».
La puntata con Michela e Cristiana andrà in onda, dunque, domani lunedì 22 giugno alle ore 12 e alle ore 22 in replica sul canale 62 del digitale terrestre.
Giacomo Grasselli
©RIPRODUZIONE RISERVATA