Cronaca
JESI Mortale in A14: «Carlo brava persona, stimata e benvoluta»
29 Giugno 2021
Bartolomeoli lavorava come autotrasportatore per la ditta Afp Group Cargo Srl di Monsano: da poco tempo, ma si era guadagnato la fiducia di tutti
JESI, 29 giugno 2021 – «Carlo era con noi da poco tempo ma si era guadagnato la fiducia di tutti»: così uno dei soci della Afp Group Cargo Srl ricorda il camionista morto ieri pomeriggio nel drammatico incidente stradale sulla A14 tra San Benedetto del Tronto e Grottammare.
Carlo Bartolomeoli aveva 58 anni e ieri sera stava rientrando verso Ancona. In ditta sono sconvolti per l’accaduto.
«Brava persona e un lavoratore serio, da noi ha sempre dimostrato grande impegno».
Lo jesino lavorava da poco tempo nella ditta con sede in via Liguria, nella zona industriale di Monsano, società di trasporti, logistica e magazzini, il contratto sarebbe scaduo a fine mese ma con buone probabilità sarebbe stato rinnovato.
«Siamo ancora scossi, ieri è stata una giornata tragica, una ragedia terribile. Si era guadagnato la stima e l’affetto di tutti».
Bartolomeoli lascia tre figli adolescenti, due femmine e un maschio. Stava rientranto verso Ancona ieri pomeriggio, con il carico vuoto, quando il mezzo è rimasto intrappolato nell’inferno di fuoco dell’autostrada.
A Jesi Bartomeoli era conosciuto come padre affettuoso e attento seguace delle gare dell‘Acli Pattinaggio dove gareggiavano i suoi figli.
(e.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi anche