Segui QdM Notizie

Jesi

LETTERE&OPINIONI MOVIMENTO “INSIEME CIVICO”, NUOVA LISTA PER LE AMMINISTRATIVE DEL 2017

JESI, 20 luglio 2016 – In questi anni il Movimento Insieme Civico nato dalla lista civica composta da alcuni comitati cittadini, partecipando alle elezione nel 2012 con un proprio candidato, e al ballottaggio appoggiando l’ attuale Sindaco Bacci, oltre ad essere in maggioranza a Jesi, ha creato nel 2013 anche una lista a Falconara con un gruppo di lavoro con l’appoggio al Sindaco Brandoni ed attualmente presente in giunta con l’assessore al sociale Giorgia Fiorentini.

Nel mese di aprile 2016 ha creato una Confederazione di liste Civiche con l’intento di ampliare il civismo e un modo nuovo di fare politica dando la VOCE al cittadino affrontando i problemi giornalieri della città.

Ecco perché Insieme Civico confrontandosi con le altre liste della Confederazione e il propri direttivi, nelle prossime elezioni a Jesi nel 2017 si presenterà con una nuova lista civica rispettando il proprio motto “l’ascolto di tutti per decidere insieme” dando la possibilità a tutti i cittadini di partecipare a questa gruppo che potrà esprime un proprio candidato o appoggiare da subito i candidati che saranno presenti alle prossime elezioni.

Questo sarà determinato dal programma e dagli obbiettivi che la lista e il direttivo si porranno, tenendo conto delle cose fatte in questi anni con la determinazione e l’appoggio del nostro Sindaco Bacci.

Siamo convinti che pur in presenza di enormi difficoltà di natura finanziaria vedasi questione legale protrattasi per circa tre decenni e che a fronte di una sentenza in cui vedeva soccombente il nostro Comune per ingenti somme, che , merito dell’attuale Amministrazione siamo riusciti a contenere la perdita.

Riteniamo non commentare l’operato di chi ci ha preceduto.

Ci rivolgiamo a coloro i quali hanno avuto fiducia in noi che ringraziamo, affinché si prodighino a divulgare con amici e parenti l’operato della Movimento Insieme Civico che è di tutti onde poterci consentire di rappresentare con maggiore incisività, forte della fiducia già data e che crediamo sia sempre maggiore nell’ interesse unico della comunità Jesina.

Il Movimento, con le sue iniziative passate, presenti si propone in futuro a mezzo incontri, assemblee di parlare con tutti i cittadini sia della città che della periferia, per affrontare le problematiche e condividere le soluzioni.

Il Presidente Marco Giampaoletti

Il Coordinatore Claudio Bigi

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]