Eventi
JESI “Non amarmi”: anteprima nazionale del film alla Multisala
9 Novembre 2021
Del regista jesino Marco Cercaci sarà proiettato stasera: una storia di passione e mistero alla fine della seconda guerra mondiale
JESI, 9 novembre 2021 – “Non amarmi”, il film del regista jesino Marco Cercaci, sarà proiettato stasera ore 21 in anteprima nazionale alla Multisala Giometti.
Saranno presenti lo stesso regista e il cast del film, una storia di passione e mistero alla fine della seconda guerra mondiale. Una vecchia foto ritrovata all’interno di un libro, induce Carlo a indagare sulla vita del padre, Aurelio, da lui mai conosciuto. Carlo si reca quindi nei luoghi in cui lavorava il padre sul finire della seconda guerra mondiale. Accanto ad Aurelio, in quella foto, si vede una donna e Carlo riesce a scoprirne l’identità: si chiamava Giuliana, partigiana misteriosamente scomparsa poco prima della liberazione.
Prodotto da Subway Lab e da Luca e Christian Cadura per Kenturio, il film è stato completamente girato nelle Marche, anche a Jesi, e lo scorso marzo è stato presentato al Noir in Festival di Milano, uno dei 50 appuntamenti annuali segnalati da Variety e uno dei 10 più importanti festival italiani.
(e.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi anche: