Cronaca
JESI Nunzia Toti va in pensione, il saluto del Consiglio comunale
25 Giugno 2021
Era stata assunta nel 1984 e attualmente impiegata nel settore dello sport: il meritato riposo con la fine del mese di giugno
JESI, 25 giugno 2021 – Con la fine del mese di giugno andrà in pensione la dipendente comunale Annunziata Toti, per tutti Nunzia.
Entrata nel 1984 nel Comune di Jesi attualmente occupa una posizione organizzativa nel settore dello sport: il meritato riposo a partire dal prossimo 30 giugno. Ieri ha salutato le consigliere e i cosiglieri durante l’assise cittadina.
«Pedina essenziale del Comune di Jesi – ha detto il presidente del Consiglio comunale Daniele Massaccesi -. Vogliamo ringraziarla per il suo importante servizio alla comunità».
«Ringrazio tutti, l’assessore Ugo Coltorti con il quale abbiamo lavorato in maniera creativa negli ultimi anni – ha detto Nunzia -. Ho pensato in questi giorni che in 36 anni di lavoro sono cambiate tante cose: non c’era il cellulare e ora facciamo i Consigli comunali da remoto. Quel che non cambia però è la volontà di dare servizi ai cittadini. Facciamo posto ai giovani adesso: hanno superato esami difficili, porteranno quindi valore aggiunto alla macchina amministrativa. Molti di loro sono donne, porteranno qualità e rinnovamento».
«Se ne va un pezzo di storia – ha aggiunto l’assessore Ugo Coltorti -. Abbiamo risposto sempre alle richieste delle associazioni sportive: orgoglioso e fortunato di aver lavorato con lei».
(e.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA