Cronaca
Jesi Palio di San Floriano, Amministrazione comunale soddisfatta
9 Maggio 2022
«Erano tanti e legittimi i dubbi e le perplessità per il ritorno di questo appuntamento dopo la pandemia, ma tutto è andato bene»
Jesi, 9 maggio 2022 – L’Amministrazione comunale esprime le più vive congratulazioni all’Ente Palio di San Floriano e a tutti coloro che hanno collaborato per la splendida riuscita della manifestazione.
«Erano tanti e legittimi i dubbi e le perplessità per il ritorno di questo appuntamento dopo la pandemia, sia per la risposta che poteva arrivare dai cittadini, sia per gli aspetti logistici previsti. E, invece, tutto si è protratto per il meglio, con una grandissima partecipazione di pubblico e il ritorno a quella aggregazione e a quella socializzazione che mancavano e che fanno parte del dna degli jesini», fa sapere il Comune.
Un ringraziamento alle Forze dell’Ordine e alla Polizia Locale che, con la loro discreta presenza, hanno contribuito «affinché non si verificasse nessun inconveniente, certamente agevolati in questo dal grande senso di responsabilità e di attenzione mostrato dalle varie associazioni e gruppi impegnati con le taverne».
©riproduzione riservata
Leggi anche