Attualità
JESI PARCO DEL VALLATO, TOTALMENTE ABBANDONATO A SE STESSO (FOTOGALLERY)
3 Maggio 2018
JESI, 3 maggio 2018 – Il Parco del Vallato fa sempre parlare di se.
Questa volta gli schiamazzi ed i vandali non c’entrano nulla ma viene chiamata in causa la non manutenzione collegata anche all’abbandono, o quasi, del vicino parcheggio Zannoni.
Questa mattina, da tarda mattinata, è piovuto. Tutti i problemi di incuria sono emersi con disagi soprattutto per quei cittadini che hanno dovuto attraversare il parco a piedi per andare a prendere le auto parcheggiate nella piazza Zannoni o per chi, nel pomeriggio, hanno dovuto fare il senso inverso per recarsi al centro a lavorare o per altre situazioni.
Caditoie più alte della sede stradale, buche che sono diventate non pozzanghere ma piccole piscine, alberi non potati che intralciano il passaggio pedonale sui marciapiedi, pozzanghere lungo il camminamento pedonale all’interno del parco, caditoie tappate e di conseguenza non pronte ad accogliere acqua e scaricarla.
Insomma una sorta di degrado inconcepibile che dura da sempre e che nessuno ci mette, o ci vuol mettere, mano tranne che a parole e, tante, promesse. Perché?
e.s.