Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Pasticceria Zoppi in lutto, si è spenta Patrizia Ferretti

Camera ardente da domani, lunedì 2 maggio, nella Casa funeraria Bondoni a Castelplanio, funerali martedì 3 nella chiesa di San Francesco

Jesi, 1 maggio 2022 – Un primo maggio triste quello di oggi per i familiari e per la Pasticceria Zoppi, in lutto per la scomparsa di Patrizia Ferretti, 42 anni, spentasi all’ospedale di Torrette dove era ricoverata. La malattia, purtroppo, ha avuto la meglio su di lei.

«Un lutto improvviso e difficile da accettare – la ricordano i titolari Armando e Luciano -.
Patrizia era la ragazza del sorriso, sempre gentile ed educata, disponibile. Erano venti anni che lavorava con noi, in pratica una di famiglia. Tutti i clienti le volevano bene per il suo modo gentile e cordiale. Lascia un vuoto incolmabile. Ti ricorderemo sempre».

Patrizia Ferretti

Patrizia Ferretti lascia nel dolore non solo quanti la conoscevano e frequentavano la nota pasticceria cittadina, ma soprattutto i familiari, il marito Massimiliano Orletti e la figlia Pamela.

Da domani, lunedì 2 maggio, dalle ore 12 sarà possibile rendere omaggio alla salma nella Casa funeraria Bondoni, in via dell’Industria 3, a Castelplanio.

I funerali saranno officiati il giorno successivo, martedì 3 maggio, alle ore 15.30, nella chiesa di San Francesco d’Assisi a Jesi.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]