Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Petizione contro impianto Edison, riprende la raccolta firme

Sabato 24 agosto, giovedì 29 e sabato 7 settembre, le date previste ma ci sono anche punti fissi dove potersi recare quotidianamente

Jesi – Come nel programma delle Liste Civiche, dopo Ferragosto arrivano le nuove date per la raccolta firme per la petizione contro l’insediamento dell’impianto rifiuti in zona Zipa.

Dopo le numerose adesioni ai primi due appuntamenti – svoltisi in Piazza della Repubblica e al bar Rab ‘900 di Viale Verdi, che hanno raccolto 1.200 firme, è il gruppo Jesiamo a farsi portavoce delle Liste e a comunicare sulla sua pagina ufficiale i prossimi appuntamenti.

Sabato 24 agosto, dalle 10 alle 13 in via San Giuseppe 22, nell’area di fronte all’ex locale Katia Immobiliare, giovedì 29 agosto, dalle 17 alle 22 in Piazza della Repubblica, all’angolo con Corso Matteotti – subito dopo il loggiato, all’inizio del corso – sabato 7 settembre, dalle 10 alle 13 in Corso Matteotti, all’altezza della chiesa delle Grazie, di fianco alla farmacia.

Oltre a questi appuntamenti si potrà comunque firmare anche presso l’agenzia di assicurazione Pacenti, in Viale della Vittoria 44 o nella tabaccheria in via Garibaldi 157. E’ possibile anche contattare il numero 345 218 32 14 (Antonella, ufficio in Piazza Federico II, nr 1).

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]