Attualità
JESI POLIAMBULATORIO, SALTA L’ARIA CONDIZIONATA: TUTTI AL CALDO
26 Luglio 2019
Si è rotto il compressore dell’impianto in funzione in via Guerri, e l’Asur: «Ripristino entro la prossima settimana»
JESI, 26 luglio 2019 – Temperature bollenti al Poliambulatorio di via Guerri dove c’è stato un guasto nell’erogazione dell’aria condizionata. L’impianto ha smesso di funzionare proprio in una delle giornate più calde.
«Da ieri – spiega il personale di via Guerri – l’aria condizionata non funziona. Al piano terra la situazione non è delle peggiori, ma non si può dire lo stesso dei piani superiori. Lassù è caldo anche d’inverno».
A segnalare la vicenda è stato l’ingegnere Claudio Tittarelli, direttore dell’Area Patrimonio Nuove Opere e Attività Tecniche.
La direzione di Area Vasta 2 rassicura l’utenza: «Sono state avviate tutte le misure utili a ripristinare il funzionamento dell’impianto di aria condizionata a seguito della rottura del compressore del gruppo frigorifero del Poliambulatorio di via Guerri a Jesi. Tenuto conto della particolarità del componente guasto da sostituire, che perverrà da un fornitore di Milano, i tecnici potranno ripristinare il regolare funzionamento dell’impianto al momento dell’installazione prevista entro metà della prossima settimana. Nel frattempo i manutentori stanno provvedendo alla rimozione del compressore rotto e attuando le attività propedeutiche all’installazione del pezzo di ricambio».
(e.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA