Cronaca
JESI PONTE SAN CARLO, AUTO SI SCHIANTA CONTRO LE BARRIERE IN CEMENTO (foto)
25 Giugno 2019
Nessun ferito, ma traffico a rilento in senso alternato a causa della carreggiata d’uscita verso Minonna ostruita dal mezzo
JESI, 25 giugno 2019 – Una Mercedes Classe A è andata a infrangersi contro le barriere di restringimento di Ponte San Carlo, le barriere in cemento armato che impediscono, in sostanza, l’entrata ai mezzi pesanti superiori ai 35 quintali causa, come è noto, l’instabilità della struttura.
L’incidente è avvenuto intorno alle 13 e sul posto si sono subito dirette due pattuglie dei Carabinieri – c’era anche il comandante della Compagnia di Jesi, con loro – a smistare il traffico, in quel momento sostenuto e che si svolto in senso alternato, e per i rilievi di rito.
Code si sono registrate in via Ricci, via del Verziere e via Marconi.
La donna al volante è rimasta illesa e ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” nonostante fosse intervenuta un’ambulanza della Croce Verde.
La Mercedes stava procedendo in direzione superstrada e l’incidente è avvenuto alla seconda barriera di restringimento – in uscita – con l’auto che, dopo aver divelto anche un segnale stradale, si è posizionata di traverso rispetto al senso di marcia.
(p.n.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA