Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Posacenere portatili gratuiti al Transilvania Vinyl Bar

Dopo il successo dell’iniziativa lanciata allo chalet Lo sBARello dei giardini pubblici, continua l’attività di JesiClean grazie a un’atra collaborazione

Jesi – Sono arrivati nuovi posaceneri portatili, firmati JesiClean.

Un’altra collaborazione tra realtà del territorio per combattere l’abbandono dei mozziconi di sigaretta. Protagonisti l’associazione giovanile ambientalista JesiClean insieme al Trasnilvania Vinyl Bar.

«Abbiamo deciso, dopo il grande successo e la grande richiesta avuta a seguito della collaborazione con lo sBARello dei giardini pubblici, di riproporre l’attività anche con un’altra attività commerciale della nostra città molto frequentata, ossia il Transilvania Vinyl Bar. Abbiamo trovato il proprietario, Riccardo Staffolani molto motivato a portare avanti questa iniziativa e con molto piacere abbiamo deciso di riproporla», ha spiegato il segretario dell’associazione JesiClean, Giacomo Mosca.

«Con piacere abbiamo avviato questa collaborazione che prevede la distribuzione gratuita a tutti coloro che frequentano il nostro bar, anche in vista delle vacanze estive, così da avere sempre con i clienti questo posacenere portatile da portarsi dietro, che siano al bar, al mare o durante la vita di tutti i giorni», ha aggiunto Riccardo Staffolani, titolare di Transilvania Vinyl Bar.

Un oggetto per continuare a combattere l’abbandono dei mozziconi di sigaretta. Un posacenere gratuito, piccolo, comodo, ignifugo e inodore, perfetto quindi per ogni situazione. Due nuove colorazioni, quindi, arrivano per i posaceneri targati JesiClean e Transilvania Vinyl Club, il verde e il bianco da poter richiedere al bar o all’associazione.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]