Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Postamat in tilt, inghiottite decine di “carte”

Il malfunzionamento nell’ufficio postale di via del Prato ormai da un paio di giorni: le Poste comunicano la ripresa del servizio

JESI, 23 dicembre 2021 – In un paio di giorni il postamat dell’Ufficio postale di via del Prato non funzionando ha inghiottito le carte dei malcapitati che hanno tentato di approvvigionarsi di denaro contante.

Tanti quelli che se le sono viste sfilare mentre erano intenti a prelevare senza che poi le stesse siano state restituite.

Il disagio è iniziato qualche giorno fa con la prima carta mangiata a una cliente ma da allora il problema ha riguardato altre persone che ignare di tutto hanno utilizzato il postamat per prelevare, con gli esiti che sappiamo, e se ne sono dovuti andare increduli e inca..volati.

Ieri le carte non sono state più inghiottite perché non si poteva prelevare e nel frattempo sulla vetrina del postamat è apparso un foglio per spiegare il problema all’utenza.

L’ufficio postale, inoltre, a causa di un disguido tecnico resterà chiuso fino a tutto Natale e Santo Stefano, il giorno dopo, con buona pace di quanti speravano che facendo la fila agli sportelli avrebbero in qualche modo risolto.

Non è restato che recarsi, infatti, come qualcuno ha già fatto, negli altri uffici postali della città per venirne a capo.

Aggiornamento

Poste Italiane comunica che il guasto tecnico che ha interessato l’ufficio di via del Prato a Jesi e relativo all’Atm Postamat, registrato in settimana, è stato prontamente risolto e
l’ufficio e l’Atm sono tornati operativi.
Si ricorda che l’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino le 12.35.

(e.d.)                                     

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]