Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Prende una birra al negozio, non la paga e sferra un pugno al titolare

Alla richiesta di ovviare alla “dimenticanza” il cliente, alterato dall’alcol, ha reagito con violenza, intervento dei Carabinieri e denuncia per rapina impropria

Jesi – Chiede una bottiglia di birra ma poi non la paga e aggredisce il titolare dell’esercizio commerciale: è accaduto domenica mattina, coinvolti due uomini di origine straniera.

Secondo quanto si è potuto appurare il cliente, in evidente stato di ebbrezza, è entrato nel negozio etnico in zona centrale di alimentari e ha cercato di allontanarsi con la birra senza effettuare il pagamento.

Il commerciante ha prontamente richiamato la sua attenzione chiedendogli giustamente di provvedere al conto. Apriti cielo, per tutta risposta il cliente ha reagito violentemente, colpendo il negoziante al volto con un pugno.

A quel punto non poteva che essere immediata la chiamata ai Carabinieri della Compagnia di Jesi, diretta dal maggiore Elpidio Balsamo, che sono intervenuti rapidamente sul posto. 

Sedati gli animi e riportata la calma, l’aggressore ha dovuto far fronte a un conto ben più salato che non la birra, vale a dire la denuncia per rapina impropria e lesioni.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]