Segui QdM Notizie

Tendenze

Jesi Primo compleanno per “Griselda – Parrucchieri Vignaroli”

Dopo il taglio del nastro di un anno fa la festa per la prima candelina con lo staff, i clienti e gli amici

Jesi – Un anno è già trascorso dall’inaugurazione dei i nuovi locali di Griselda – Parrucchieri Vignaroli, in via San Giuseppe, che ha voluto festeggiare il primo compleanno con un happy hour dedicato ai clienti e agli amici.

Per i titolari, Griselda Seitaj e Lamberto Vignaroli, è ancora vivo il ricordo emozionante del taglio del nastro a cui avevano partecipato il sindaco Lorenzo Fiordelmondo e il parroco don Giuliano Fiorentini che aveva benedetto i locali.

Jesi / Taglio del nastro con il Sindaco per “Griselda – Parrucchieri Vignaroli”

Oggi come allora l’entusiasmo non manca allo staff, motore della parrucchieria.

«Siamo un gruppo di giovani entusiasti che credono nel lavoro che fanno e ci mettono tutti i giorni passione e impegno per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. Devo molto a tutti i nostri collaboratori, tra noi si è creata una grande armonia», ha sottolineato Griselda Seitaj che lo scorso settembre ha calcato anche il red carpet del Festival del Cinema di Venezia, lavorando nel back stage con il Gruppo Kerastase.

«Jesi è una seconda casa per me che sono originaria dell’Albania», ha evidenziato, ringraziando la città per averla accolta e la fiducia che in lei ha riposto Lamberto Vignaroli, che iniziò a fare il barbiere all’età di 9 anni e da allora non ha mai abbandonato il mondo dell’hair stylist.

(t.f.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]