Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Pulizia dei parchi “Aspettando la Notte Azzurra” con JesiClean

In collaborazione con Cooss Marche, sabato 7 settembre alle 15 l’appuntamento ai giardini pubblici per arrivare fino al Parco David Sassoli di via Grecia, coinvolti comunità islamica e Cag

Jesi – Un nuovo incontro per la pulizia dei parchi, dal titolo “Al passo con i rifiuti”, che si svolgerà in occasione della Notte Azzurra, prevista per sabato 7 settembre.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione dell’associazione JesiClean con la Cooperativa sociale Cooss Marche che hanno deciso appunto di aspettare l’inizio della festa dedicata allo sport organizzando la pulizia nel primo pomeriggio, con punto di ritrovo alle ore 15, dello stesso giorno, presso il monumento dei giardini pubblici di Viale Cavallotti e partenza per un percorso che raggiungerà il Parco David Sassoli, in via Grecia, vicino a Piazza Allende.

«Nell’ottica di ampliare sempre di più la partecipazione a questi incontri votati alla pulizia della città, abbiamo deciso di coinvolgere nell’appuntamento anche la comunità islamica cittadina e il Centro di aggregazione giovanile, una delle cui sedi è proprio in Piazza Allende», ha spiegato Giacomo Mosca segretario di JesiClean.

«Ringraziamo per la collaborazione il Comune di Jesi per il patrocinio ed invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare. L’evento è gratuito e forniremo noi tutto il materiale necessario».

(t.f.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]