Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Punti decurtati a 5 patenti e sanzioni per 700 euro

Sette le contestazioni al Codice della Strada per omessa revisione, velocità non commisurata, mancanza di documenti di circolazione, mancato uso cinture di sicurezza, guida con patente scaduta

Jesi – Nella giornata di ieri, nella fascia oraria serale, il personale di lolizia giudiziaria del Commissariato in sinergia con quello della Polizia Locale coordinati dal dirigente vicequestore Paolo Arena, hanno attuato un servizio straordinario di controllo del territorio.

Jesi Controlli in bar, pub e ristorante: sanzioni per 7mila euro

Sono state attentamente monitorate e setacciate le aree più sensibili della citt, in particolare  Piazzale San Savino, Orti Pace, via Setificiovia Granitagiardini pubblici di Viale CavallottiPorta Valle, quartiere San Giuseppe, centro storico. Efettuate anche identificazioni a campione continuo con ispezioni e controlli in esercizi commerciali, 4 sono stati sanzionati per complessivi 7mila euro, alcuni ubicati in zone più a rischio.

Report 

Persone identificate 80

Soggetti positivi ai controlli 7

Veicoli controllati 31

Contestazioni del Codice della Strada 7 (omessa revisione, velocità non commisurata, mancanza di documenti di circolazione, mancato uso cinture di sicurezza, guida con patente scaduta di validità) con sanzioni amministrative pecuniarie di 700 euro.

Decurtazione punti patente 5

Ispezioni e controlli stupefacenti 4 con esito negativo

Esercizi commerciali controllati 5 di cui sanzionati 4

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x