Segui QdM Notizie

Attualità

JESI Punto vaccinazioni, minuto di silenzio per le vittime del Covid

Sono continuate le somministrazioni dei richiami Pfizer e Moderna dopo la sospensione di AstraZeneca ora “riabilitato”

JESI, 18 marzo 2021 – Proseguono le vaccinazioni in via Zannoni nella palestra dove da lunedì scorso è stato allestito il punto vaccinazioni trasferito dal bocciodromo di via Ugo La Malfa.

Dopo il momentaneo ritiro dei vaccini AstraZeneca – proprio nel pomeriggio l’Ema, l’Agenzia europea dei medicinali, ha dato il via libera per il ritorno alle somministrazioni – nelle quattro postazioni della palestra sono stati somministrati solo i richiami di Pfizer e Moderna.

Stamattina anche i volontari della Protezione Civile e dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri hanno aderito al minuto di silenzio insieme agli operatori sanitari e ai cittadini in attesa di vaccinazione per ricordare le vittime del Covid nella giornata appositamente istituita a livello nazionale.

Stamattina i vaccinati sono stati fatti attendere all’interno della struttura a causa della pioggia. Nel frattempo, alle persone che avrebbero dovuto ricevere il richiamo dell’AstraZeneca, erano arrivate le comunicazioni da parte dell’Asur per il rinvio dell’appuntamento. Che ora potrà essere di nuovo fissato.

(e.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]