Cronaca
JESI RACCOLTA FONDI PER LE PICCOLE E MEDIO IMPRESE, OSSIGENO PER L’ECONOMIA
14 Dicembre 2017
JESI, 14 dicembre 2017 – Raccolta fondi da destinare a “micro, piccole e medie imprese, come definite dalla Raccomandazione 2003/361/CE della Commissione Europea, titolari di attività con sede operativa ubicata in uno del Comuni del cratere sismico”.
Ne da notizia la Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi precisando che l’Acri (l’Associazione che unisce le Fondazioni e le Casse di Risparmio) ha promosso una raccolta fondi di circa 3 milioni di euro.
Questi denari saranno destinati a supportare iniziative “da individuare d’intesa con le Consulte regionali di Fondazioni delle regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria”.
“Sono considerati ammissibili – si legge in una nota della Fondazione Carisj – investimenti destinati al ripristino o alla riconversione dell’attività aziendale ed esigenze di liquidità, purché non destinate a consolidamento di passività presso altre banche. Può essere finanziato il 100% dei costi sostenuti con un massimo di Euro 30.000,00”.
Nella nota inviata alla stampa si precisa che maggiori informazioni sull’accesso a questo speciale Fondo possono essere richieste al personale delle filiali del Gruppo Intesa San Paolo.
Sedulio Brazzini