Cronaca
JESI Regionali: anche Claudio Schiavoni a sostegno di Massimo Bacci
11 Giugno 2020
Cresce il consenso verso il Sindaco di Jesi, il presidente di Confindustria Marche: «Candidato ideale ad assolvere al meglio il ruolo di presidente della Regione»
JESI, 11 giugno 2020 – Cresce il consenso attorno alla candidatura del sindaco Massimo Bacci nel ruolo di governatore della nostra regione.
Anche il presidente di Confindustria Marche, Claudio Schiavoni, infatti, si pronuncia a favore del primo cittadino di Jesi, facendo seguito all’endorsement di ieri dei presidenti di Confindustria Ancona, Pierluigi Bocchini, di Confocooperative Marche, Massimo Stronati, di Confagricoltura, Giovanni Manzotti. In attesa che il tavolo di centrodestra decida a chi affidare la candidatura.
«Premesso che parlo a titolo personale – sottolinea Claudio Schiavoni – conosco Massimo Bacci e devo dire che ha amministrato molto bene Jesi, città dove si trova la mia azienda (Gruppo Imesa, ndr) e dove vivo gran parte della giornata. Per questo posso testimoniare direttamente che, sotto la sua guida, Jesi ha cambiato volto».
«È una persona bravissima, competente e preparata. Altra caratteristica importante: viene dal mondo del lavoro che non è cosa di poco conto. Insomma, ha tutte le qualità giuste per essere un candidato ideale ad assolvere al meglio il ruolo di presidente della Regione Marche».
©RIPRODUZIONE RISERVATA