Cronaca
JESI Rinvenuto cadavere di un uomo al Moreggio
24 Dicembre 2021
Il corpo dell’anziano era in mezzo alla vegetazione, perizia autoptica per stabilire le cause del decesso
JESI, 24 dicembre 2021 – Una vigilia di Natale drammatica e amarissima.
Nella zona del Moreggio, vicono al fiume Esino, intorno a mezzogiorno di oggi è stato rinvenuto il cadavere di un uomo anziano, 75enne, in mezzo alla vegetazione.
La zona è conosciuta perchè oltre a essere un tempo spiaggia degli jesini è anche luogo di incontri, e residui sparsi intorno ne sono testimonianza.
Sono intervenuti subito i Carabinieri di Jesi e successivamente un’impresa di onoranze funebri ha provveduto a rimuovere la salma. L’uomo non sembrava aver subito percosse o violenze, sul suo corpo non c’erano evidenti segni di colluttazioni nè ecchimosi o ematomi ma la salma, ora all’obitorio, è comunque a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha ordinato l’esame autoptico.
La zona del Moreggio da cui si accede da via del Verziere, è a ridosso del fiume Esino, è interdetta al transito di veicoli e si può raggiungere solo a piedi o in bicicletta.
I Carabinieri e le forze dell’ordine sono impegnati nelle indagini che dovrebbero chiarire le cause del decesso e i particolari del tragico episodio.
( g.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA