Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Riprese fiction Mediaset, Marco Bocci a Palazzo Pianetti

La troupe si fermerà fino a sabato 28 giugno, il prossimo appuntamento è per il 5 luglio con la produzione che vede protagonista Alessandro Siani

Jesi – Dopo le riprese della scena action nel quartiere di Borgo Minonna la troupe della fiction Alex bravo poliziotto a modo suo si è spostata a Palazzo Pianetti già da ieri e continuerà a lavorare nella pinacoteca jesina fino a sabato 28 giugno.

Leggi anche: Jesi Le riprese della fiction Mediaset, il ciak a Minonna – Video

Numerosi i curiosi, soprattutto il pubblico femminile, che facevano capolino lungo via XV Settembre nella speranza di incontrare il protagonista maschile della fiction, Marco Bocci, la controparte femminile è l’attrice Federica De Benedittis.

Alla fine la lunga attesa della mattina ha premiato le presenti, in particolare una ragazza di residente a Santa Maria Nuova, originaria di Cingoli, che in questi giorni ha fatto la spola tra i set di Jesi e Marina di Montemarciano nella speranza di incontrare l’attore e salutare il regista anche lui di Santa Maria Nuova.

«Finalmente ce l’ho fatta. Lui è stato gentile e disponibile accettando selfie e autografi con tutti i presenti», ha detto soddisfatta.

Il prossimo appuntamento con il cinema sarà per il 5 luglio, data in cui Palazzo Pianetti ospiterà la nuova produzione con l’attore comico Alessandro Siani.

In questi tre giorni di riprese i camion e i mezzi della produzione occupano via XV Settembre con modifiche alla viabilità e ai parcheggi che saranno opportunamente segnalati con apposita cartellonistica e con il presidio della Polizia Locale.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x