Segui QdM Notizie

Tendenze

Jesi Road to Paris 2024: con Annalisa Coltorti da “Fabrizi Family” 

Lo sponsor del Club Scherma Jesi ospita domani nel suo shop di Viale della Vittoria, per una serata di degustazioni, la preparatrice atletica e il presidente Maurizio Dellabella, momento augurale in vista delle Olimpiadi

Jesi – In preparazione delle Olimpiadi di Parigi e per augurare i migliori risultati agli atleti del Club Scherma più medagliato al mondo, quello jesino, Fabrizi Family – ora sponsor ufficiale del Club  Schema Jesi – terrà una serata di degustazioni di prodotti tipici marchigiani presso il suo shop di Viale della Vittoria 51/a, domani, sabato 18 maggio, alle ore 18.

Saranno presenti Annalisa Coltorti, preparatrice atletica del Club Scherma Jesi e della Nazionale italiana di fioretto, e Maurizio Dellabella, presidente del Club.

«Vogliamo augurare buona fortuna alla scherma jesina e italiana per l’appuntamento olimpico di Parigi 24 – spiega Nicola Fabrizi, titolare di Fabrizi Family -, ma anche preparare il pubblico che non potrà presenziare dal vivo a dare il suo contributo ai nostri atleti: a Parigi, oltre alle medaglie, si dovrà sentire la sintonia tra gare e tifo. Non nascondiamo che vorremmo organizzare la visione delle competizioni degli schermidori jesini e non solo con un megaschermo. Le dirette, finalmente, quest’anno saranno a orari confortevoli anche per noi in Italia».

«La nostra collaborazione con il Club Scherma Jesi – sottolinea – è stata creata per e con gli atleti, all’insegna della buona alimentazione: ne vedremo delle belle e delle… buone a Parigi 2024».

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]