Segui QdM Notizie

Calcio

JESI ROTTURA TRA UISP E JESINA, LUCCHETTI AI CAMPI SPORTIVI

JESI, 12 dicembre 2018 – Carte bollate o quasi tra la Uisp gestore di diversi impianti sportivi e la Jesina calcio.

un cartello esposto dalla Uisp mesi fa

Motivo? Presunta morosità da parte del club leoncello per l’utilizzo degli impianti sportivi dove far allenare il settore giovanile.

La notizia è che da lunedì 10 dicembre tutte le squadre del settore giovanile della Jesina calcio hanno trovato i lucchetti al campo ‘Mosconi’ di via Asiago e al ‘Cardinaletti’ di via Tabano e non hanno potuto più svolgere la loro attività di allenamenti.

Da fonti Uisp si parla di ‘morosità’ e si dice che dopo prolungati richiami hanno deciso di applicare il regolamento per l’utilizzo degli impianti sportivi.

C’è di più. Sembra che nelle prossime settimane anche altre società che non sono in regola con i pagamenti per l’utilizzo degli impianti gestiti dalla Uisp subiranno lo stesso trattamento.

Da parte Jesina la cosa viene confermata, impossibilità ad utilizzare gli impianti sopra citati, ma subito viene precisato che a tutti i tesserati è stata trovata momentaneamente una alternativa utilizzando gli impianti di via San Pietro Martire e dello Sporting Club.

Al tempo stesso i dirigenti leoncelli rigettano al mittente le accuse di presunta inadempienza avendo saldato tutto quello che era il pregresso maturato dalla precedente società e chiesto solo alcuni giorni, tempi tecnici, per saldare i mesi della loro gestione.

Hanno poi inviato subito una lettera al Sindaco di Jesi Bacci invitandolo ad intervenire perché ristabilisca la verità nel rispetto degli impegni che la Uisp ha assunto con la Jesina stessa nel mettere a disposizione i campi da calcio per i propri tesserati.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]