Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Sanificazione alla Cisl dopo la positività di un dipendente

Si è messo subito in isolamento e non si è resa necessaria la quarantena per tutto il personale

JESI, 28 ottobre 2020 – Chiusa da ieri alle 13 la sede della Cisl di via Gallodoro per la sanificazione degli ambienti a causa di un dipendente risultato positivo al tampone covid-19.

La conferma dalla stessa Fai Cisl regionale.

Il dipendente della sede jesina si è messo in isolamento giovedì scorso e il tampone è stato effettuato lunedì dall’Asl con risultato positivo pervenuto il giorno dopo, martedì, a mezzogiorno. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”266703″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Quindi è subito intervenuta la chiusura degli uffici e si è proceduto alla sanificazione degli ambienti che proseguirà anche nella odierna giornata. Apertura prevista, perciò, per domani, giovedì 29.

Il virus può insinuarsi negli uffici aperti al pubblico dove transitano ogni giorno molte persone, e il rispetto anche da parte dei dipendenti delle disposizioni sull’uso di mascherine, sul distanziamento, le prassi da seguire, è fondamentale.

In questo caso la premura del dipendente ha risparmiato la quarantena ai colleghi e, infatti, la Cisl riaprirà al pubblico domani.

Cristina Amici degli Elci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]