Cronaca
JESI Sanzionato il giovane che ha fatto il bagno nella fontana dei leoni
6 Ottobre 2021
Per lui una multa da 170 euro: è stato individuato dalle telecamere situate in Piazza della Repubblica e convocato dalla Polizia Locale
JESI, 6 ottobre 2021 – E’ stato individuato e sanzionato il giovane jesino che lo scorso week end ha fatto il bagno nella fontana dei leoni in Piazza della Repubblica.
Il giovanissimo è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza presenti e individuato dalla Polizia Locale: un lavoro celere visto che già nella giornata di lunedì era stato convocato per la sanzione che ammonta a 170 euro.
Un bagno che gli è costato caro: il ragazzo era stato ripreso da alcuni amici che hanno realizzato un video e lo hanno postato sui social.
Una goliardata che l’incauto protagonista ha pagato avendo violato il Regolamento di Polizia Urbana che all’Articolo 5, Comma 2, lettera A, vieta di «immergersi nelle fontane pubbliche, nelle vasche e in genere in qualunque superficie acquea; compiere presso fontane pubbliche o comunque su suolo pubblico, operazione di lavaggio di veicoli, di animali o di qualunque altro oggetto».
Eleonora Dottori
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi anche