Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Due incidenti stradali, in tre al pronto soccorso

Il primo in via Piandelmedico tra auto con a bordo madre e figlia e scooter, il secondo all’intersezione tra via Granita e via San Giuseppe tra scooter e bicicletta, dinamiche al vaglio della Polizia Locale

Jesi – Due gli incidenti stradali che si sono verificati nel primo pomeriggio di ieri, sabato.

Il primo in via Piandelmedico all’altezza dell’azienda Mattoli Marmi, poco dopo le 13, nel quale sono rimasti coinvolti un’autovettura Citroën C4 e uno scooter.

A distanza di un’ora circa a scontrarsi sono stati un altro scooter e una bicicletta, in zona Campo Boario.

L’incidente in via Piandelmedico

Secondo una prima ricostruzione l’auto, con a bordo madre e figlia, che viaggiava in direzione Borgo Minonna, stava svoltando in prossimità di un passo carrabile mentre lo scooter, che era dietro, avrebbe continuato la corsa sul lato destro della strada e, all’altezza del passo, avrebbe urtato l’auto sulla fiancata.

L’uomo in sella allo scooter, un 50enne, è finito con lo stesso nel fosso di scolo ai margini della strada, delimitata da un manufatto di cemento.

Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Verde di Jesi e l’automedica.

Il trasporto all’ospedale “Carlo Urbani” in codice giallo, si è reso necessario per la ragazza, illesa la madre, ma le sue condizioni non destano preoccupazione, e per il centauro che, invece, ha riportato una ferita al braccio sinistro probabilmente provocata dalla rottura del finestrino nell’impatto.

La dinamica al vaglio della Polizia Locale.

L’incidente al Campo Boario

Lo scontro tra uno scooter con in sella due giivani, e una bicicletta. Anche in questo caso è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale per stabilire la dinamica del sinistro avvenuto all’altezza dell’intersezione tra via San Giuseppe e via Granita.

La donna sulla bici, che sarebbe sbucata dal marciapiede, è stata trasportata al pronto soccorso del “Carlo Urbani”, in codice verde, per accertamenti.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]