Cronaca
JESI Scuola “Martiri”, a fine ottobre la gara d’appalto
1 Ottobre 2021
Lo ha annunciato il sindaco Massimo Bacci in Consiglio comunale: il cantiere della scuola di via Asiago è bloccato da anni
JESI, 1 ottobre 2021 – A fine ottobre la gara d’appalto per completare i lavori alla scuola Martiri della Libertà di via Asiago.
Ad annunciarlo è stato il sindaco Massimo Bacci nel Consiglio comunale di ieri.
«Seperiamo di terminare gli interventi a maggio-giugno del prossimo anno», ha detto nelle comunicazioni. Sul fronte dell’edilizia scolastica, il primo cittadino ha ricordato gli imminenti lavori alla scuola media Borsellino, inizio previsto per il 2022, mentre non vi sono riscontri per l’ex Crt del Verziere che dovrebbe ospitare una scuola dell’infanzia.
Il Sindaco ha anche ricordato che da domani 1 ottobre, nel rispetto dell’agenda digitale italiana, l’accesso ai servizi on line del Comune avverrà esclusivamente tramite Spid, Cie e Cns.
Quindi per l’invio di pratiche allo Sportello Unico per le Attività Produttive, allo Sportello Unico per l’Edilizia, ai Servizi Educativi e per il rilascio di autorizzazioni per l’accesso e la sosta nelle Ztl , non saranno più valide le attuali credenziali Cohesion ovvero la semplice utenza e password già in possesso.
Eleonora Dottori
©RIPRODUZIONE RISERVATA