Cronaca
JESI SERATA DI FURTI: LADRI IN CASA MENTRE LA PROPRIETARIA È IN CAMERA
28 Gennaio 2019
Malviventi “raffinati”, rubati anche foulard di Hermès
JESI, 28 gennaio 2019 – Serata di furti quella del sabato appena trascorso in alcuni appartamenti della città. Tra questi quello messo a segno in un’abitazione di Piazza Bramante, all’altezza di viale Papa Giovanni XXIII.
I malviventi sono entrati al primo piano attraverso il balcone forzando la porta finestra tra le 19 e le 20 credendo che dentro non ci fosse nessuno: uno dei due coniugi, infatti, il marito, era uscito ma la consorte era rimasta in casa, affaccendata in quei momenti in una delle camere.
I ladri, dovrebbero essere due, che probabilmente si erano appostati, sono piombati in cucina e da lì hanno cominciato velocemente a rovistare ovunque nel reparto giorno mettendo a soqquadro gli ambienti, rumori non sfuggiti alla donna che con la sua presenza li ha sorpresi mettendoli in fuga per la stessa via da dove erano arrivati.
Non prima, però, che i topi si fossero impossessati di monili d’oro, bigiotteria e alcuni foulard di Hermès di cospicuo valore.
Si tratta del secondo furto nel giro di qualche mese che la stessa coppia subisce. Nella circostanza nessuno, tra passanti e vicini, si sarebbe accorto di nulla.
Indagini dei Carabinieri.
(p.n.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA