Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Si azzuffano in via Setificio, uno scappa l’altro finisce al pronto soccorso

Intervento di Carabinieri e sanitari, sulla strada era rimasto un 43enne tunisino ferito al volto

Jesi – Sono dovuti intervenire i Carabinieri della Compagnia di Jesi per una lite passata alle vie di fatto, scoppiata in via Setificio nella notte di sabato intorno alle 23, lite che ha creato momenti di trambusto e strada bloccata.

Con tutta probabilità l’acceso confronto alle mani tra i due contendenti è stato scatenato dall’abuso di alcolici culminando con uno dei due protagonisti, un 43enne tunisino, rimasto ferito al volto e successivamente trasportato al pronto soccorso del “Carlo Urbani”.

All’arrivo dei militari e dei sanitari il tunisino ferito era in evidente stato di alterazione e, nonostante l’agitazione – avrebbe anche problemi psichici – non ha opposto alcuna resistenza, è stato comunque sedato e trasportato all’ospedale cittadino per le cure del caso.

Nessuna denuncia, al momento, nei confronti del ferito, del quale si sta vagliando la posizione mentre l’altro contendente prima dell’arrivo dei Carabinieri si era già dileguato facendo perdere le proprie tracce. Non è ancora chiaro se si trattasse o meno di un connazionale del 43enne. Ma potrebbe non essere sfuggito alle telecamere di videosorveglianza.

L’episodio di violenza, che ha richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine per garantire la sicurezza pubblica, si inquadra in una zona spesso al centro della cronaca.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]