Attualità
JESI ‘SOGNANDO LE OLIMPIADI’, SPETTACOLO DI PATTINAGGIO ARTISTICO (FOTO)
19 Luglio 2019
JESI, 19 luglio 2019 – Tantissima gente, circa 1000 persone, ieri sera attorno alla pista di pattinaggio al parco dei giardini pubblici di viale Cavallotti per il Saggio di fine anno di pattinaggio artistico organizzato dall’Acli pattinaggio e dal club Skating di Jesi con il patrocinio del Comune.
Una serata tra spettacolo, pattinaggio ed arte dal tema ‘sognando le olimpiadi’ dove gli atleti, che si sono presentati in pista, hanno pattinato a tema dei cinque cerchi colorati, simbolo appunto dei cinque continenti dei giochi olimpici.
Entusiasmo e calore hanno accompagnato la due ore di manifestazione e tanti applausi alle esibizioni proposte da tutte le atlete ed atleti che hanno calcato la pista.
La serata è stata condotta da Serena Abatelli ed allietata dalla presenza di Pierluca Tocco, vice-campione mondiale senior 2009, ora showman delle piste che ha divertito tutti con le sue esibizioni.
La magica atmosfera regalata dal connubio di musica e pattinaggio resterà una pagina importante dell’attività artistica delle due società del presidente Dino Spaccia e Olema Gulerni.
Alla fine simpatico siparietto delle atlete ed atleti più esperti per omaggiare l’allenatrice Maria Belardinelli.
(e.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA