Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Sospette esche velenose nell’area cani di via del Burrone

Indaga la Polizia Locale che ha prelevato campioni per l’esame tossicologico: alcuni testimoni hanno visto un uomo gettarle e allontanarsi in auto

Jesi, 20 agosto 2022 – Sospette esche velenose sono state lasciate giovedì sera, intorno alle 20, nell’area cani di via del Burrone.

L’area cani di via del Burrone

Sempre molto frequentata da proprietari degli animali, anche ieri sera in zona erano presenti diversi conduttori intenti a fare la solita passeggiata con l’amico a quattro zampe.

E, intorno alle 20, appunto, alcuni di loro avrebbero notato un uomo alto e magro gettarle a terra per poi dileguarsi a bordo di una Fiat Panda di colore grigio.

L’allarme è subito corso sui social, rilanciato attraverso la pagina Facebook dell’Associazione 4 Baffi: l’accaduto è stato segnalato alla Polizia Locale che ha prelevato alcuni campioni per l’esame tossicologico e per cercare di chiarire i contorni della vicenda.

Le esche, caratterizzate dal vivace colore azzurro, avrebbero potuto attirare i cani e, se fosse accertato che siano lumachicida, con tragiche conseguenze in caso di ingestione.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]