Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Spaccata da “Pepito”: ai ladri piace il vino, bottiglie razziate nella notte

I malviventi hanno sfondato la vetrina della porta d’entrata impadronendosi di una quindicina di bottiglie di qualità e di spiccioli dalla cassa, nel novembre scorso erano state trafugate code di rospo

di Pino Nardella

Jesi, 27 aprile 2023 – Avevamo lasciato nel novembre scorso la pizzeria ristorante Pepito di via Ugo La Malfa alle prese con lo strano furto di quattro code di rospo che sarebbero servite per preparare una paella.

Stavolta, a distanza di cinque mesi, ignoti malviventi si sono fatti ancora vivi, chissà, probabilmente assetati, per trafugare una quindicina di bottiglie di vino di qualità, custodite nella vetrinetta posta all’entrata del locale.

Senza tanti complimenti, nella notte tra il 25 e 26 scorso, hanno sfondato con una mazza la vetrata della porta d’accesso principale e hanno razziato velocemente, compresi pochi spiccioli, una ventina di euro, dalla cassa.

I gestori se ne sono accorti ieri mattina, all’apertura, e per poter far entrare in sicurezza i clienti a pranzo sono dovuti ricorrere a un’entrata laterale.

Denuncia ai Carabinieri.

(foto in primo piano: Lamberto Vignaroli mostra i danni inferti alla porta d’entrata)

©riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]