Segui QdM Notizie

Eventi

JESI Speranza di ripartenza con i “CaPaBrò” in concerto

Diretta streaming dal Potemkin Studio per festeggiare l’inizio della nuova fase degli spettacoli dal vivo

JESI, 25 aprile 2021 Tornano i CaPaBrò con i loro energici live. Stasera, a partire dalle ore 21.30, la band jesina si esibirà in un concerto in streaming per celebrare la fine di una lunga fase di stop per i concerti e gli eventi dal vivo.

Un’occasione per festeggiare la speranza di una ripartenza, almeno per i piccoli eventi, attraverso un concerto in streaming in diretta dal Potemkin Studio di Andrea Mei, a Macerata.

Sull’esibizione in arrivo, i CaPaBrò hanno detto: «Per noi è sintomatico e simbolico esibirci per la prima volta in un live completo in streaming soltanto a un passo dalla riapertura generale. Siamo un gruppo che per sua indole va controcorrente e ci piace fare le cose solo quando sono rigorosamente fuori moda. La nostra band è nata e si è sviluppata con l’intento di portare la sua musica dal vivo, in mezzo alla gente. È una musica fatta di sudore, energia e spensieratezza. Tutte cose che mancano da più di un anno. Abbiamo lavorato, seppur con mille inghippi e ritmi più blandi del solito, nell’ultima annata e abbiamo scritto materiale nuovo che vi faremo ascoltare presto».

Il concerto gratuito sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook dello studio Potemkin a partire dalle 21.30.

Laura Girini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]