Segui QdM Notizie

Eventi

JESI SUCCESSO IN PIAZZA PER OPERA BORDERLINE

Opera Borderline

JESI, 14 settembre 2018 – Grande successo ieri sera in piazza delle Monnighette per Opera Borderline a cura del servizio Sollievo di Jesi per la rassegna Malati di Niente .
Presente l’assessore Maria Luisa Quaglieri che ha sostenuto «di aver trovato questo connubio di arti a dir poco straordinario: sentire buona musica di cantautorato e vedere artisti impegnati che con spontaneità creavano opere meravigliose mi ha emozionato. Non mi sono accorta del tempo che passava, troppo attenta a osservare le creazioni che nascevano sotto i nostri occhi. Ottima scelta quella di patrocinare questo evento, ne sono stata lieta, anzi per il Comune è stato un onore partecipare ad una così ricca manifestazione».Opera Borderline
All’opera gli artisti Andrea Marconi maestro dell’atelier di pittura del Centro Sollievo di Jesi, Massimo Melchiorri, professore d’arte, Vittoria Di Bernardo, Luciano Zannini.
Ad accompagnare gli artisti “Quei fiori malsani” che hanno proposto brani del loro ultimo album.
Il gruppo, composto da Francesco Coltorti, Simone Guerro, Martina Paccova, Matteo Tiranti, Roberto Franchi, Emiliano Pede e Simone Pedna, ha dato il meglio di sè con brani intensi, colorati, folli, gridati o in acustico.
Tantissima l’affluenza di pubblico e soddisfazione da parte di Gilberto Maiolatesi responsabile e creatore della rassegna Malati di Niente ormai presente da anni tra gli eventi più importanti.

(c.ade.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]