Cronaca
JESI Svincolo riaperto ma cartelli di deviazione stradale non rimossi
5 Luglio 2020
In città è rimasta la segnaletica provvisoria
JESI, 5 luglio 2020 – La risoluzione parziale del problema creato dall’incidente che nelle scorse settimane ha provocato serissimi danni al ponte sulla superstrada 76, all’altezza dell’uscita Jesi Est, è stata accolta con gioia dagli automobilisti, costretti ad attraversare molti chilometri della zona sud della città di Jesi, vale a dire dall’uscita Jesi Ovest – Cingoli all’accesso di Monsano.
Gli automobilisti, però, non sono stati i soli a gioire, anche gli abitanti lungo le strade alternative al tratto della Ss76 hanno accolto il ritorno alla quasi normalità con l’apertura della bretella allo svincolo interessato, apertura che permette al traffico in direzione Ancona di non transitare più in città
Tutto, dunque è ritornato come all’origine? Non proprio, perché ancora una volta non tutto è stato fatto a regola d’arte.
Ci si aspettava, infatti, che una volta riattivato il transito sulla strada statale scomparissero tutte le varie tabelle che all’interno della città invitavano automobilisti e camionisti a seguire un determinato percorso, quello che non comprendeva la strada statale.
Invece, da ieri, i cartelli persistono, sono ancora lì.
(s.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA