Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Tamponi tutti negativi: riapre il nido “44 Gatti”

nido 44 Gatti jesi

Le attività nella struttura di via Suor Maria Mannori sono state sospese per due giorni ma riprenderanno lunedì visto l’esito dei controlli

JESI, 6 febbraio 2021Ripartono le attività dell’asilo nido44 Gatti” di via Suor Maria Mannori, dopo lo stop di un paio di giorni imposto per effettuare i tamponi.

I test al personale sono risultati tutti negativi, pertanto lunedì il nido comunale riaprirà i battenti.

Un caso di positività all’interno della struttura, da parte di un bambino che la frequenta ma che grazie alla premura dei familiari non era andato a scuola da diversi giorni, ha fatto scattare la procedura.

Una precauzione doverosa visto che gli assistenti sono comuni a tutte le sezioni. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Tutto il personale del nido, in forzae alla cooperativa Cooss Marche, ha effettuato i tamponi che nella giornata di eri, venerdì, hanno dato esito negativo.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]