Cronaca
JESI Tamponi tutti negativi: riapre il nido “44 Gatti”
6 Febbraio 2021
Le attività nella struttura di via Suor Maria Mannori sono state sospese per due giorni ma riprenderanno lunedì visto l’esito dei controlli
JESI, 6 febbraio 2021 – Ripartono le attività dell’asilo nido “44 Gatti” di via Suor Maria Mannori, dopo lo stop di un paio di giorni imposto per effettuare i tamponi.
I test al personale sono risultati tutti negativi, pertanto lunedì il nido comunale riaprirà i battenti.
Un caso di positività all’interno della struttura, da parte di un bambino che la frequenta ma che grazie alla premura dei familiari non era andato a scuola da diversi giorni, ha fatto scattare la procedura.
Una precauzione doverosa visto che gli assistenti sono comuni a tutte le sezioni. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]
Tutto il personale del nido, in forzae alla cooperativa Cooss Marche, ha effettuato i tamponi che nella giornata di eri, venerdì, hanno dato esito negativo.
(e.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA