JESITELECAMERE DI SORVEGLIANZA, IL CANDIDATO SINDACO SILVIA GREGORI: “BUON DETERRENTE MA PER LA SICUREZZA SERVE IL NOSTRO PROGETTO”
27 Gennaio 2017
JESI, 27 gennaio 2017 – Anche per la Lega Nord Jesi uno dei punti essenziali della propria azione politica è stato ed è il tema della sicurezza. E le 37 telecamere di video sorveglianza in allestimento, a opera del Comune, nelle zone sensibili della città, da Porta Valle alla stazione ferroviaria, hanno suscitato il commento della coordinatrice cittadina e candidato Sindaco, Silvia Gregori.
“Siamo convinti che sia un buon deterrente – afferma – ma lontano dalla risoluzione del problema sicurezza. A nostro avviso il Progetto Sicurezza, come proposto dalla Lega Nord e che verrà presentato il prossimo mese di febbraio, deve avere non solo sistemi di controllo ma un apparato tecnologico diverso in sinergia con le forze dell’ordine. La convivenza civile è un diritto di tutti e noi ci siamo già attivati da tempo in tal senso”.
“Legata alla sicurezza, poi, non può essere tralasciata la questione immigrazione – sottolinea – che resta uno dei problemi di più difficile soluzione. E che senza una politica diversa rispetto a quella sino a ora messa in campo, resterà anche a Jesi un problema emergenziale sempre crescente”
Di sicurezza e delle principali linee guida del programma si parlerà domani, 28 gennaio, alle ore 11.00 a Palazzo dei Convegni, in occasione della presentazione ufficiale di Silvia Gregori in qualità di candidato Sindaco e della lista Lega Nord Jesi per le prossime elezioni amministrative.
Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]