Cronaca
JESI TERREMOTO, ELISA DI FRANCISCA: “BISOGNA STARE UNITI, DEVOLVERO’ UNA SOMMA ALLE ZONE TERREMOTATE”
24 Agosto 2016
JESI, 24 AGOSTO 2016 – La solidarietà della campionessa olimpica Elisa Di Francisca arriva attraverso il social e in quello che scrive si racconta anche tutta la drammaticità di questi momenti dopo il terremoto che ha colpito anche la nostra regione in modo violento e cattivo.
“Sono nella mia Jesi – scrive Elisa – e non posso che essere vicina con il cuore alle popolazioni del centro Italia terribilmente colpite dal terremoto di questa notte. Domani è in programma la mia festa per l’argento olimpico e dopo tanta tristezza mi viene solo in mente un modo per aiutarci: stare UNITI.
Ho deciso quindi di devolvere una mia somma alle zone terremotate e di chiedere agli invitati alla festa di fare un’offerta, a loro buon cuore, per sostenere la causa. Solo UNITI possiamo farcela!!!! Per chi non sarà con noi alla festa, ricordo che è possibile fare una donazione attraverso i canali della Croce Rossa: al numero telefonico 06-5510, con bonifico tramite IBAN: IT40F0623003204000030631681 (email: [email protected]).
Grazie di cuore a tutti!”